Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

sabato 8 giugno 2013

Schiuma Party

Dopo la strepitosa serata di ieri rimango in tema feste. Oggi voglio parlare brevemente degli Schiuma Party, che vanno molto di moda fra i giovani.
“Si parla di schiuma party o, in inglese, foam party, a proposito di quel genere di evento spassoso che vede un potente e voluminoso getto di schiuma (acqua + sapone) lanciato al di sopra di una pista da ballo, attraverso uno o più cannoni specifici, che va quindi ad investire tutti i partecipanti che si ritroveranno nel giro di poco tempo sommersi fino al collo da una densa coltre di schiuma e bollicine.” Cit
Il primo film che vede una scena tipo schiuma party risale al 1932 e si intitola “A Rhapsody in Black and Blue” con Louis Armstrong e diretto da Aubrey Scotto – wikipedia.
Le prime versioni di Schiuma Party moderne sono state introdotte ad Ibiza (dove altrimenti...). In Italia a Riccione si svolge ogni anno uno dei più grandi schiuma del mondo. All’interno invece la discoteca Amnesia (sempre ad Ibiza) vanta probabilmente i Foam Party migliori.
Un consiglio? Non indossate vestiti troppo costosi, non spingete sotto la schiuma, andate in gruppo. Andate per divertirvi! Passerete una serata fantastica.

Nessun commento:

Posta un commento