Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

giovedì 4 luglio 2013

Il profumo dell'estate!

È svegliarsi allegri alla mattina, aprire le finestre ed essere colpiti dai raggi già caldi del sole.  È prendersela comoda tutto il giorno, senza preoccupazioni, con ritmi lenti e rilassanti. È guardarsi intorno e vedere le piante di un colore verde acceso. È svegliarsi energici, carichi di progetti divertenti per la giornata: mare, piscina, passeggiate…  
È godersi la giornata, attimo per attimo!


Perchè l’estate è passione, ricordi, brezza lieve, sole che schiocca sulla pelle e nel viso. E’ il sorriso delle stagioni, e passa, passa più veloce di ogni altra, porta con se’ un volume carico di nostalgia che tinge di rosso l’autunno.

Ho voglia d’estate, la luce del sole che brilla sulla pelle, il colore del cielo riflesso sul mare e quella sensazione di quando ero bambino, quel senso di festa, vacanza e magia di quando la scuola e’ finita ed eri pronto alle avventure, agli amori, e alle prime uscite a sera, tardi. L’estate porta con se’ la nostalgia e la novità di un tempo tutto da vivere.
  citazioni di Stephen Littleword,

Nessun commento:

Posta un commento