Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

sabato 2 febbraio 2013

On the Road

Voglio condividere un pensiero, che anche se non condivido pienamente mi sento in dovere di farlo. Scritto da un uomo coraggioso con ideali forti che ammiro molto.


"Contaminati dalla società occidentale cresciamo convinti che bisogna organizzare qualsiasi evento delle nostre giornate illudendoci spesso di poter controllare la nostra vita e di ridurre le nostre preoccupazioni con una vita schematica. Vi...aggiando si impara che i timori svaniscono solo quando smetti di organizzare le fasi del tuo viaggio e accetti qualsiasi situazione ti capiti sul cammino sviluppando un forte senso di adattamento. Realizzi che non puoi assolutamente controllare la tua vita ma anzi che devi essere una barca a vela nell’oceano che si lascia trasportare dal vento seguendo la sua direzione e non cercando di opporre resistenza"
Carlo Taglia
 
 
 
 
Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento