Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

giovedì 21 febbraio 2013

Quando bisogna metterci il cuore

È da qualche giorno ormai che non scrivo un post, mi scuso con quei pochi che mi leggono: mi mancava l’ispirazione. Avevo bisogno di forti emozioni, e ieri ne ho avute di fortissime, indescrivibili…

Sto parlando di Milan-Barcellona!                                                                                                                                       Come avrete gia intuito in alcuni miei scritti mi piace e seguo appasionatamente il calcio (a presto un post sullo sport come insegnamento di vita).  Ieri è stata una serata incredibile, sono stato 90minuti con il fiato sospeso, ogni volta che i fenomeni Blaugrana toccavano palla sentivo i brividi, il cuore mi saliva in gola… Quando la palla è entrata in occasione dei due gol sono saltato in aria dalla gioa, provando sensazioni incredibili.
I giocatori del Milan (compresi Allegri e i tifosi) sono stati fantastici e hanno dimostrato che nella vita non bastano il talento e l’essere superiori: ci vuole qualcosina di più… Bisogna metterci grinta e cuore, non disperarsi e avere sempre speranza. E cosi ieri si è conclusa a lieto fine per noi rossoneri una dura battaglia tra Davide e Golia, dove a vincere non e’ stata la Potenza, ma cuore e cervello!

Scusate ma mi fermo qua, sono troppo esaltato per scrivere!!!!

Nessun commento:

Posta un commento