Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

domenica 9 dicembre 2012

Carpe Diem



C'e un atteggiamento presente in molte persone che mi fa uscire di senno'... proprio non riesco a sopportarlo
Chi dice che
"In estate fa troppo caldo, il sole scotta e le giornate sono infinitivamente lunghe..."
"L'inverno e' troppo freddo, la neve e il ghiaccio sono pericolosi e sei costretto a stare in casa dal gelo..."

Ma ragazzi....

GODETEVI IL MOMENTO
 Cogliete l'attimo

Una persona che si lamenta sempre non puo' essere piu' di tanto felice. Le persone allegre invece riescono a cogliere la bellezza di ogni stagione, i fiori e le rondini della Primavera, il caldo e la vivacita' dell'Estate, i mille colori dell'autunno e l'atmosfera dell'Inverno.

Mi piace l'inverno.
Sorseggiare una tazza di Te caldo sotto una coperta di lana, attendere per giorni la neve per poi osservare i fiocchi scendere e colorare di bianco il Mondo. Le giornate sono piu' corte e i ritmi piu' lenti. Nel periodo natalizio adoro le mille lucine e quella magica atmosfera che accompagna al grande giorno.

Cercate di apprezzare ogni giorno dell'Anno, sarete piu' sereni!

Alfio

Nessun commento:

Posta un commento