Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

sabato 1 dicembre 2012

I ricordi di una stanza...


Mi sento come un navigatore che parte all'avventura con una nuova nave, come un famoso esploratore che deve dire addio ai compagni di sempre che l'hanno reso celebre per andare con collaboratori molto piu' abili. Come un calciatore che si trasferisce in una squadra piu' forte.

Oggi a casa abbiamo lavorato, ci sono stati dei piccoli cambiamenti. Prendo la camera di mio fratello grande, non dovrò più condividere come ho sempre fatto la stanza con mio fratellino.

Ci ripenso un attimo, sotto sotto mi dispiace. Passiamo quasi un terzo della giornata a dormire, quindi un po' di tempo ci son stato in quella cameretta...Quanti ricordi... Giocare a calcio usando il mio letto come rete, superare la paura del buio insieme al mio vecchio pupazzo (chissà dov'è finito), farci stetti e dormirci in ben sei cugini, fare i compiti fino a tardi, la gatta che nasconde sotto le mie coperte i cuccioli appena partoriti, ascoltare musica e trovare l'ispirazione per scrivere su questo blog...e tanti altri ricordi mi affiorano alla mente.

Sono stati dei fantastici Anni! In parte non può che esser merito di lei: la mia cameretta. Mi mancherà!

Nessun commento:

Posta un commento