Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

giovedì 20 dicembre 2012

La fine del mondo e' vicina... E pure il natale



21.12.12 Fine del Mondo secondo i Maya
25.12 Natale

Evviva, domani dovremmo assistere tutti a terremoti, onde anomale e tempeste di meteoriti siete pronti per lo Spettacolo? Siamo sopravvissuti al 2000, sopravviveremo domani. Trovando un pretesto per festeggiare come se fosse per davvero il nostro ultimo giorno.

Di festeggiare il nostru "ultimo" giorno su questo mondo son contento, ma c'e una cosa che mi scoccia... Fra 5giorni e' NATALE!!!
Ma qualcuno che se lo ricorda c'e ancora? Forse sono stato l'unico ad avere questa senzazione, ma nessuno (Radio,Giornali,Televisioni...) parla di Natale quest'anno, l'atmosfera manca completamente!
Per colpa della crisi addobbi e lucine sono stati dimezzati. Mi dispiace, un periodo  unico come l'Avvento quest'anno non si e' percepito minimamente, o almeno per me e' stato cosi...

Va beh... Sono fiducioso che in questi giorni cambierano le cose e l'Atmosfera Natalizia trionfera'!

Alfio

Nessun commento:

Posta un commento