Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

giovedì 28 marzo 2013

Grande cosa l'amicizia

Non so proprio come farei senza amici, sono indispensabili. Credo che fino a qua siamo daccordo tutti, ma chi e' un buon amico?  Quante volte ci siamo chiesti come diventare dei buoni amici, come ottenere la fiducia di qualcuno. Esiste una ricetta per essere un buon amico?

Il buon amico e' capace di regalarti un sorriso o una risata in qualsiasi momento, e' capace di capire cio' che pensi e il tuo stato d'animo semplicemente dal tuo sguardo. Il vero amico e' disposto a fare sacrifici anche fastidiosi pur di aiutarti. Il vero amico non se ne va, magari si allontana ma torna sempre.

"veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi,
senza separarsi mai. "
 A. Bougeard


Nessun commento:

Posta un commento