Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

sabato 30 marzo 2013

La vita e' bella

Vivere e' il miglior regalo che ci capitera' in tutta la nostra vita. Non scartiamolo troppo in fretta.

La vita non è meravigliosa? È come un nonno generoso, che ci offre un sacco molti regali di continuo. In una vita possiamo sognare, sbagliare e riprovare, credere nelle nostre idee e in qualcosa che forse nemmeno esiste. Possiamo provare sensazioni indescrivibili sulla nostra pelle e vivere momenti che ci tolgono il fiato, la vita ci regala la possibilità di esprimerci in un sacco di modi, con la musica, la poesia, la pittura, la cucina, il cinema e molto altro ancora...

La vita ci regala troppo tempo per essere sprecata. Anche quando tutto sembra andare male non abbattetevi, c'è tutto il tempo di rimediare e renderla migliore.





Nessun commento:

Posta un commento