Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

martedì 12 marzo 2013

le forti emozioni del pallone

È appena finita la partita Barcellona-Milan 4-0 per i Blaugrana. Sono in lacrime, ci credevo per davvero.

Incredibile quante emozioni sia capace di regalarti il Calcio. Sia da giocatore che da tifoso...
Chi critica questo fantastico sport vuol dire che non lo conosce per davvero. Inseguire un pallone fino allo stremo delle forze magari sotto la neve o la pioggia e in mezzo al fango per portare la vittoria e rendere felici migliaia di persone: compagni, dirigenti e tifosi. Non è questo un nobile principio?

Il calcio e' lo sport dove è più difficile far punto. Per questo l'immensa gioia del gol, di quella palla che entra finalmente magari dopo 90 minuti con il fiato sospeso in rete non è paragonabile a nient'altro...

Grazie calcio!!

Nessun commento:

Posta un commento