Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

martedì 28 maggio 2013

Bob Marley parte 4

Eccovi altre citazioni del grande Bob!

ps: Se vi piace stavo pensando di iniziare una serie di citazioni anche di altri personaggi...

Nessun uomo può comandare un un altro uomo, noi abbiamo bisogno di unità

Combatti il diavolo con una cosa chiamata amore

Quello che vogliamo realmente è il diritto di avere ragione e il diritto di avere torto

Lasciami dire qualcosa su di me. Sono cresciuto nella sofferenza e non so proprio come vivere bene, io so solo come si soffre, capisci? Questo è il modo in cui voglio stare. Cos'è la bella vita per gli altri? Non è ciò che io chiamo vita. Ciò che io chiamo vita è quando mi sveglio al mattino e mi preparo una piccola tazza di tè. E sopravvivo. Proprio non so come si va a vivere alla grande





Bob Marley  (6 febbraio 1945 - 11 maggio 1981)

Nessun commento:

Posta un commento