Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

martedì 28 maggio 2013

Passa il tempo

Come dico sempre il tempo e' come un treno senza freni, passa ma non sosta per nessuno.
E quando ve ne accorgerete sara' troppo tardi, non potrete ritornare sui vostri errori. Ma potrete sempre girare il capo in direzione dei ricordi. Decidete adesso di essere felici, non rimpiangete il presente!

"Che strano, tutti parlano del tempo ma nessuno fa niente per cambiarlo."
Mark Twain

"Il tempo non esiste, è solo una dimensione dell'anima. Il passato non esiste in quanto non è più, il futuro non esiste in quanto deve ancora essere, e il presente è solo un istante inesistente di separazione tra passato e futuro."
Sant'Agostino

"Poiché il tempo non è una persona che potremo raggiungere sulla strada quando se ne sarà andata, onoriamolo con letizia e allegrezza di spirito quando ci passa accanto."
Goethe

Nessun commento:

Posta un commento