Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

lunedì 22 ottobre 2012

Indifferenza

~ Pausa pranzo... Qualche pensiero Dopo una mattinata di isterici professori.

"La mia superba indifferenza e' un mantello che mi permette di muovermi davanti a te con assoluta liberta"

Come avrete capito, sono a favore dell'essere Estroverso, il Dialogo in ogni sua forma. Ma in certe giornate mi nascondo dietro uno strato sottile di indifferenza, in certi casi e' sicuramente la difesa migliore.

Non sopporto le persone che giudicano e pensano di conoscere la tua persona meglio di te stesso, senza praticamente averti mai visto. Ci sono occasioni in cui agli insulti devi rispondere non puoi restare zitto, e' una questione di orgoglio. Ma se non sono insulti che ti colpiscono molto, sciocchezze tipo: "Intellettuali" che ti danno dell'ignorante perche' sbagli una pronuncia in inglese, gente che ti giudica un depresso Serial Killer se ascolti musica Rock o un Bamboccio senza speranze se ascolti Pop. Ti sfotteranno sempre: per il tuo modo di vestire, i tuoi interessi, perche' vai bene a scuola ... per un sacco di stupidi motivi.

Gente, ma queste sono stupidaggini. L'indifferenza vi fara' da scudo, tutti gli insulti rimbalzeranno sulla vostra protezione senza toccarvi minimamente.
E poi, leggendo questo post vi metterete a ridere pensanso a quanto tempo ha perso quella gente nella speranza di ferirvi. Vi sentirete come in cima ad una montagna a dire "Io vi guardo tutti dall'alto."

"Volate liberi, preoccupatevi della vostra rotta . ~

Nessun commento:

Posta un commento