Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

domenica 28 ottobre 2012

Oggi vorrei tanto Sognare


Se credi ai sogni sei un uomo ricco; se credi al mondo sei un uomo ricco di sogni.
Cit



Rifletto un attimo, per molti sognare e' una debolezza. Un inutile illusione che puo' solo far male, pura ipocrisia. Roba da deboli, da perdenti. Io non sono d'accordo, "

Non ci vuole un manuale, Nessuno ti insegna, nemmeno a scuola... Ma sognare non e' facile come sembra, ma se un desiderio viene sognato e rincorso nel modo giusto allora stai sicuro di essere tu il vincitore!
Quando insegui un sogno, se lo insegui per davvero sara' impossibile fermarti. Anche quando tutto andra' male non saranno i tuoi nemici a trionfare, non ti avranno messo fuori gioco... NO! Sentirai in fondo al tuo cuore una vocina sussurrante con una pronuncia che rassicura e dira':
 No, Non e' finita, io ho ancora un sogno da realizzare!

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Arthur Schopenhauer


Buona Notte e soprattutto Sogni D'oro a tutti!

Alfio Pensatore

Nessun commento:

Posta un commento