Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

sabato 20 ottobre 2012

Presentation new admin

Salve a tutti!
Qualunque età, sesso, nazionalità, religione siate, benvenuti ne La Casa del Pensiero!
La vita di tutti i giorni, la routine quotidiana, la scuola, il lavoro e altri impegni spesso non lasciano nemmeno il tempo per fermarsi un attimo a riflettere.
Quando ci liberiamo da questi pesi continui, spesso ci distraiamo nei più svariati modi. E anche in questi momenti dimostriamo un'indifferenza tale alla vita...
Questo blog non è per forza filosofia allo stato puro, è solo un momento di riflessione profonda dove si possono scrivere pensieri che ogni giorno passano nella mente di ognuno.
Una pausa di riflessione dalla solita e a volte asfissiante routine quotidiana...
Prendetevi una piccola pausa, anche solo cinque minuti per riflettere. Sul senso della vita, se era buono il panino che avete mangiato oggi, su il perchè del genere umano, sui propri sogni...
il nuovo admin

Chilean

1 commento:

  1. Benvenuto Chilean! Complimenti per questo primo lavoro, ci divertiremo!

    RispondiElimina