Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

mercoledì 24 ottobre 2012

Un'Arma importante

La Fiducia . ~

Avere la fiducia di qualcuno. "Lui si fida di te". Essere fiduciosi di qualcuno "Io mi fido di lui"

Non diamo mai molto peso a cio' che ci circonda, non ci accorgiamo di quanto possa essere efficace un arma come la Fiducia.
Sapere che in giro per il mondo ci sara' chi si fida di te e' un grande onore, un pensiero che ci puo' rassicurare nei momenti piu' bui e cupi della nostra esistenza. E' uno stimolo per lottare, per puntare piu' in alto: sai di avere la fiducia di qualcuno, vorrai dimostrargli che ha ragione. Cercherai di non farti sconfiggere e di raggiungere al piu' presto un obbiettivo per ripagare la fiducia.

Essere fiduciosi... e' bello poter contare su una persona senza alcuna preoccupazione. Non ti tormenterai alla ricerca di qualcuno a cui confessare i propri segreti, le tue paure qualsiasi Pensiero o Desiderio. Tu sai che lui ci sara' sempre. Chi ha la possibilita' di  Riporre la propria fiducia negli amici, nei Familiari... Spesso non si accorge di quanto e' fortunato.
Ci sara' sempre qualcuno ad ascoltarlo.

Non sottovalutatela, La fiducia e' un arma importante Fidatevi! ~

Nessun commento:

Posta un commento