Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

giovedì 15 novembre 2012

Buonanotte, buone vacanze, buona serata... tutta ipocrisia? Ma che dite!

Ogni volta che si sente pronunciare un'augurio di buon qualcosa: Buona serata, buona notte, buon appetito ecc... Soprattutto nei periodi festivi, Buon Natale Buona Pasqua... e' pieno il mondo di scettici che nominano tutto questo augurare buoni propositi IPOCRISIA.

Non capisco, semplicemente perche' voi siete troppo duri di cuore per augurare il bene a qualcun'altro vuol dire che non esiste essere vivente sulla faccia della terra che desideri il bene di qualcuno? Magari di qualcuno che nemmeno conosce? Vi e' impensabile immaginare una persona che auguri il bene a tutti? Persino ai propri nemici? Nelle partite di qualsiasi sport si fanno le pause, al lavoro e a scuola c'e la pausa... Perche' non si potrebbe far pausa con i nemici? Non odiarsi, almeno per un po'...

Non voglio far nessuna predica, ma aprite il vostro cuore. Se tutti ci aiutassimo e desiderassimo il bene il mondo non potrebbe che girare nella direzione giusta!

"Ama il prossimo tuo come ami te stesso"
Gesu'

"Il bene genera bene"
Nesli


ps: Scusate il riferimento religioso, ma in questo contesto e' preso come un giusto esempio da seguire

Nessun commento:

Posta un commento