Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

lunedì 19 novembre 2012

Fine del Mondo? Ma quali Maya.

i mass media di tutto il pianeta pubblicizzano da anni la data del 21 dicembre 2012 come fine del mondo, per le previsioni dei Maya e di tutte queste storie a cui non crede nessuno, ma che sentiamo tutti i giorni dai Giornali Film libri... Insomma ogni scusa e' buona per farsi un po' di soldi.

Sono venuto solamente la settimana scorsa a conoscenza di una possibile tempesta solare verso la fine di quest'anno. Essa porterebbe probabilmente ad un Blackout in tutto il mondo per chissà, settimane, mesi o i più pessimisti dicono decenni. Sono andato a documentarmi e ho scoperto che la NASA tempo fa avviso' di prepararsi in caso di una possibile mancanza di Elettticita'. Cercando di vivere in campagna o almeno munirsi del necessario per vivere senza elettricità (Candele, Cibo, fonti d'Acqua ecc...). Ma i Mass media sembrano essere indifferenti di fronte a questa possibile catastrofe. Evidentemente la storia dei Maya attira di più.

Non so se crederci, in ogni caso meglio farsi trovare pronti!


Il mondo non finira'! La vita e' bella non fatevi paranoie con queste scemenze ragazzi!!!

Nessun commento:

Posta un commento