Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

domenica 4 novembre 2012

Domani e' gia Lunedi, andiamo avanti?


Sono un tipo pigro? Dicono...
Io mi definisco piu' un pensatore caduto in uno stato di riflessione e stanchezza perenne. Mi piace andare a pescare, aspettare  per ore un pesce... Sdraiarmi su un prato ad ammirare le stelle... Accomodarmi in una sala da pranzo e restarci fino al mattino seguente mangiando una cinquantina di porzioni...Sedermi su un sasso ad ascoltare i rumori del bosco, sentire la Voce del vento, il sussurrio degli Alberi..

Mi piacerebbe, vivere in questo modo. Portare avanti una vita tranquilla di sogni ed emozioni.. Restare a contatto con la natura e con gli amici tutta la vita... Ma non si puo', bisogna andare avanti per realizzare i propri sogni. Io punto in alto, devo studiare. La voglia non abbonda ma so di doverlo fare.

La vita e' come un'altissima montagna da scalare, ognuno ci mette il suo tempo per arrivare in punta, altri nemmeno ci arrivano ma si arrendono al destino, spesso senza averci provato per davvero.
L'unico modo per rendere piacevole la scalata e' trovare degli appigli...

Avete capito la metafora? Anche la vita di tutti i giorni e' bella. Basta trovare degli appigli: un amico, un buon passa tempo, leggere, ascoltare musica, fare una telefonata ad un parente lontano...

Buon Appetito

Alfio


Nessun commento:

Posta un commento