Chi siamo

Benvenuti nella grande casa del Pensiero,

Siamo due giovani ragazzi che si divertono a far diventare i loro pensieri dei piccoli testi. Andiamo controcorrente, diamo importanza ai sentimenti e all'emozioni. Ci facciamo tante domande sulla vita, su cosa conta davvero, ogni tanto proviamo a intravvedere un significato anche nei piu' piccoli gesti. Altre domande invece, meritano di rimanere senza risposta. Speriamo voi possiate trovare qualcosa di interessante e magari trovare lo spunto per scrivere e soprattutto pensare anche voi... Ricordate che rilfettere e pensare aiutano l'Anima e il corpo.

Buona Lettura


Alfio & Chilean

martedì 13 novembre 2012

Dedicato a tutte le persone speciali.

"Le persone speciali ti aiutano a dire sempre quello che pensi, a metterti in gioco ogni volta, ad essere sempre te stesso."
Cit

Da sempre, sara' genetico la maggiorparte degli essere viventi cerca di vivere e passare la propria esistenza con qualcuno (solitamente della propria specie), magari solo per aiutarsi e difendersi a vicenda altre volte per tenersi compagnia, perche' si ha il piacere di stare insieme... In rari, spesso unici rari si sente il forte bisogno di una persona in particolare, tanto da non riuscire piu' a farne a meno.



E' bellissimo avere tanti amici, tanti parenti pronti ad ascoltarti, ma le vere persone indispensabili sono poche, ogni tanto uniche. Cercate di tenerle strette, non lasciatele scappare per qualsiasi motivo. Ah gia' dimenticavo, loro non scapperanno.

La imprevedibile semplicita' di queste poche persono le renderanno speciali, e' difficile accorgersi di quanto siano importanti, senza rendertene conto diventeranno fondamentali e tu sarai disposto a fare di tutto per loro.


Persone speciali sono quelle che conosci una sola volta nella vita. Sono quelle che basta uno sguardo che ti creano quella chimica speciale nel cuore. Persone speciali sono quelle che, anche se il destino ti separa da lui e il cervello vorrebbe comandarti di dimenticare, il cuore non potrà cancellarle più e ne dimenticarle, semplicemente perché sono persone speciali.
Rossana Ruggieri


Ciao,
sei speciale, sai perche?
Con te riesco ad essere in un mondo fantastico e perfetto senza odio, difetti e preoccupazioni, insieme riusciamo a volare ed arrivare dove vogliamo. E non e' soltanto fantasia....

Nessun commento:

Posta un commento